Visita ai mercatini
di Natale di Bolzano

9 dicembre 2018

Da quasi 30° anni i Mercatini di Natale di Bolzano rappresentano una delle principali attrattive del Trentino Alto Adige, tra i primi progetti di questo tipo a partire nel nord Italia.
Si tratta di circa 80 espositori, rigorosamente selezionati, arricchiti da musica, animazione e proposte di contorno che contribuiscono a rendere ancora più magica l’atmosfera del Natale.

Durante tutta la giornata di domenica si avvicenderanno bande in costume, nella mattinata, mentre nel pomeriggio avrà luogo il tradizionale Avvento Alpino. Alle ore 16.30 sarà possibile ad assistere presso il Parco Natale allo svelamento di una delle caselle dell’Avvento, momento dedicato ai più piccoli.

Programma:
07.30 –  partenza da Manerbio, Piazza Falcone.
10.30 – arrivo a Bolzano
11.00 –  visita guidata alla Città (durata 2h)
13.00 –  pranzo libero
14.30 – acquisti liberi presso i mercatini
17.30 –  partenza per Manerbio
20.00 – arrivo in Piazza Falcone a Manerbio

Costo:  35€ inclusivo di visita guidata alla città, viaggio A/R;
           30€ per bambini minori di 14 anni;

Opzionalmente è possibile aggiunge il pranzo presso un locale prenotato dall’Associazione. Sono in corso trattative con alcuni locali per ottenere la migliore offerta. Il pranzo può essere prenotato anche separatamente e successivamente all’iscrizione.

Modalità di pagamento:
A seguito della conferma dell’accettazione dell’iscrizione è possibile versare la propria quota:
– attraverso Paypal, al link dedicato che verrà inviato per email dopo l’iscrizione.
– con pagamento in contanti.
– attraverso bonifico a favore di APS Brainstorm, IBAN IT12D0311154730000000003232 presso UBI – filiale di Manerbio.

N.B. La partecipazione delle attività all’associazione è subordinata all’iscrizione, con il versamento della quota annuale di 10€. L’iscrizione garantisce la copertura assicurativa in caso di infortuni, va pagata una sola volta l’anno a prescindere dal numero di attività a cui si partecipa ed è valida dal 1 ottobre al 30 settembre.