Un defibrillatore per la Virtus

Nei giorni scorsi dei ladri si sono introdotti nel campo sportivo della società calcistica Virtus Manerbio, rubando il defibrillatore.

Senza defibrillatore le attività dei giovani calciatori non potranno riprendere in sicurezza. Dopo i mesi del lockdown e l’interruzione delle attività sportive è importantissimo dare ai bambini e ai ragazzi la possibilità di tornare appena possibile in campo in sicurezza.

L’Associazione Brainstorm si è mobilitata per organizzare una raccolta fondi e acquistare un nuovo defibrillatore. Ognuno di noi può fare la propria parte, anche con pochi euro, per raggiungere il traguardo!

Virtus nel cuore

0% raccolto
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Puoi sostenere questa causa anche con un bonifico bancario.

Puoi scegliere di donare la cifra che desideri (anche 5€!) facendo un bonifico a favore di:

APS Brainstorm
IT12D0311154730000000003232