Gli Eventi

L'Associazione propone anche iniziative aperte a tutta la cittadinanza. Si tratta di incontri significativi, campagne di sensibilizzazione o raccolte firme a sostegno di temi che sono cari a Brainstorm

Raccolta firme per l'educazione civica

I soci di Brainstorm sono stati i promotori di una raccolta firme che ha interessato tre diversi comuni: Bassano Bresciano, Manerbio e Lumezzane.

Grazie alla disponibilità di alcuni consiglieri comunali abbiamo raccolto ore 400 firme,.

HIV e AIDS DAY

l'Associazione ha distribuito gratuitamente- in collaborazione con il marchio Control - circa 400 preservativi agli studenti del trienni dell'Istituto d'Istruzione Superiore "B. Pascal" di Manerbio.

ULTRAMONDI

Un incontro organizzato al termine di un percorso cominciato nella Scuola ed aperto alla cittadinanza. Grazie al dott. Paolo Mombelli abbiamo parlato di Ultramondi, la vita prima della vita, la vita dopo la vita.