L'ASSOCIAZIONE

Brainstorm è un'associazione nata e gestita da un gruppo di ragazzi bresciani. Attiva dal 2016, si è occupata di presentazioni di libri (tra cui “Quando è troppo è troppo” di Bernie Sanders e “Un’altra Idea di Lombardia” a cura dell’Associazione “Le Dieci Giornate”), l’organizzazione di corsi extracurricolari negli istituti superiori e altre iniziative di carattere culturali. L’obiettivo è quello di favorire l’esercizio della coscienza critica, di curare la formazione sociale e politica dei propri iscritti e di promuovere una visione progressista della società e dei diritti.

Mary Thomas

Co-Founder

Mary and Mark started this adventure 7 years ago, when there was no real voice protecting the environment

Mark Smith