L'associazione

L'Associazione, pur attiva come gruppo informale fin dal 2016, si è costituita ufficialmente nel settembre del 2018. In questa sezione viene presentato il Consiglio Direttivo in carica e sono accessibili sia i documenti sociali che i comunicati stampa diramati da Brainstorm

Fabrizio Bosio

Presidente

Praticante avvocato, è Assessore a Manerbio, presidente di un sistema bibliotecario e guida Brainstorm dalla fondazione.

Paola Bodini

Vicepresidente

Studentessa di lettere classiche presso l'Università degli Studi di Trento, è appassionata di musica e ama leggere libri.

Arturo Leyva

Tesoriere

Di origini cubane, studia economia a Brescia. È un volontario del 118 ed è impegnato nella rappresentanza studentesca.

Marco Benedetti

Consigliere

Frequenta Giurisprudenza a Brescia. Attivo in politica e nel volontariato, è stato rappresentante degli studenti all’IIS “B. Pascal” di Manerbio.

Enrico Sterza

Deleghe esterne

Studente di Matematica a Pavia, è attivo in politica, appassionato di basket e di cinema. E’ Direttore di Eureka!, scuola di formazione di Brainstorm.

Gabriele Zilioli

Deleghe esterne

Studente di Filosofia a Trento e Consigliere Comunale a Manerbio, è il coordinatore del corso di formazione per amministratori e cittadini “A. Zani”